Fiori per Matrimonio

La scelta dei fiori del matrimonio è una decisione importante, un momento nel quale prendersi tempo per riflettere.

A seconda di ciò che andremo a preferire ci si ispirerà per realizzare sia gli addobbi floreali per la chiesa o la location di nozze, che il bouquet da sposa.

Tu futura sposa sei già abbastanza oberata dalle tante cose a cui pensare durante l’organizzazione del matrimonio, per questo voglio provare ad aiutarti con qualche suggerimento per i fiori che andranno ad abbellire la tua cerimonia e che comporranno il tuo bouquet.

COME SCEGLIERE I FIORI PER IL MATRIMONIO: CONSIGLI UTILI

Scegliere i fiori per il matrimonio non è facile perché sono tutti belli e colorati. Ma dovresti considerare “cosa” vuoi andare a realizzare e “come” lo vuoi fare.

A questo si può aggiungere “che cosa vuoi comunicare” con i fiori, perché si sa, ad ognuno di esso è associato un messaggio derivato dal cosiddetto linguaggio dei fiori.

Un ultimo consiglio è quello di utilizzare fiori che rappresentino la tua personalità.

Non accontentarti della “sorpresa” (specie con il bouquet). Il fiore che ti rappresenta è molto probabilmente quello che ti piace di più.

Contattaci

Compila i campi nel FORM sottostante, ti risponderemo entro 24 h

Scroll to Top
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.